Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Contest #LaTuaEuropa

Contest #LaTuaEuropa

#LaTuaEuropa è il contest fotografico del progetto EU FACTOR.

Il Contest sarà attivo dal 1° aprile al 30 maggio 2023 (era 15 maggio 2023).

Le classi degli istituti superiori che intendono partecipare al concorso possono farlo inviando una foto che risponda alle domande “Cos’è l’Europa? Cosa rappresenta per i suoi cittadini? Dove la incontri nella tua vita quotidiana?” all’indirizzo e-mail eufactor.project@gmail.com indicando la classe, il nome dell’istituto scolastico, nome, cognome e indirizzo e-mail di un referente scolastico (insegnante) insieme ad un breve testo (massimo 1500 caratteri) che spieghi perché quella è LaTuaEuropa!

È possibile ritrarre un paesaggio, un luogo significativo, un monumento, un simbolo, un oggetto o delle persone. Per avere uno spunto si possono considerare gli obiettivi strategici della politica di coesione europea. Come l’Europa ha migliorato la vita intorno a me in termini di sostenibilità, inclusione, digitalizzazione, mobilità, diritti, lavoro?

Le foto che seguono i requisiti verranno pubblicate dagli organizzatori sulla pagina Instagram di EU Factor @eufactorproject e pubblicate sul sito www.eufactor.it

Una commissione di esperti del progetto EU FACTOR selezionerà, a proprio insindacabile giudizio, la fotografia vincitrice sulla base di criteri di originalità e qualità.

La classe vincitrice del concorso avrà la possibilità di visitare il nuovo spazio espositivo dedicato all’UE “Esperienza Europa – David Sassoli” a Roma promosso dal Parlamento e dalla Commissione europea e intitolato all’ex presidente del Parlamento europeo.  Il centro Esperienza Europa – presente anche in altre città europee – promuove la conoscenza dell’UE, dei suoi attori, delle sue politiche e delle sue campagne, ma anche i valori di democrazia, inclusione, accessibilità e multilinguismo.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.eufactor.it/vuoi-partecipare-al-contest-fotografico-con-

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   30/05/2023
Chi può partecipare?   le classi delle scuole superiori
Online?   si
Tema:   La classe vincitrice del concorso avrà la possibilità di visitare il nuovo spazio espositivo dedicato all’UE “Esperienza Europa – David Sassoli” a Roma promosso dal Parlamento e dalla Commissione europea e intitolato all’ex presidente del Parlamento europeo. Il centro Esperienza Europa – presente anche in altre città europee – promuove la conoscenza dell’UE, dei suoi attori, delle sue politiche e delle sue campagne, ma anche i valori di democrazia, inclusione, accessibilità e multilinguismo.
Cosa si vince?  
www.eufactor.

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21489714[173951]