Il concorso Fine Art Photography Awards consta di 20 categorie, ognuna divisa per livello, professionisti e principianti: Astratti, Architettura, Paesaggi urbani, Concettuale, Moda, Fotografia d’Arte, Paesaggi, Natura, Notturni, Nudo, Tema aperto, Panoramiche, Persone, Fotogiornalismo, Fotomanipolazione, Paesaggi marini, Street Photography, Viaggio, Animali.
Fine Art Photography Awards è aperto a i fotografi di qualsiasi livello e provenienti da qualsiasi parte del mondo. I lavori inviati saranno valutati da una giuria internazionale.
I vincitori della sezione professionisti e di quella principianti riceveranno, rispettivamente, il titolo Professional Fine Art Photographer of the Year e Amateur Fine Art Photographer of the Year e si divideranno il premio totale di 5000$ (2000$ per gli matori e 3000$ per i professionisti).
La quota di iscrizione oscilla tra i 20 e i 30 USD a seconda della categoria a cui ci si iscrive e a seconda del tipo di invio (foto singola o serie). Sono previsti supplementi in caso di iscrizione a più temi. Eì èrevista una riduzione se ci si iscrive entro la "Early deadline"
Early deadline – 08 ottobre 2023
Final deadline - 11 febbraio 2024
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.