Prima edizione del Concorso fotografico "PUGLIA VERAMENTE"

L’Associazione di promozione sociale Scirocco bandisce la Prima edizione del Concorso fotografico "PUGLIA VERAMENTE - Identità e cambiamenti di una terra che confina con il domani".
Agli Autori è richiesto di individuare e analizzare, utilizzando il medium fotografico (non importa se con una reflex, una mirrorless o un cellulare!), gli elementi identitari e i cambiamenti che interessano la Puglia.
Il Concorso si articola in tre sezioni:
- Identità;
- Cambiamenti;
- Paralle
Chi può partecipare: Possono partecipare al Concorso tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni alla prevista data di scadenza del concorso.
Come partecipare: L'iscrizione al concorso con una sola foto è gratuita. L’invio di ulteriori fotografie richiede il pagamento di una quota di partecipazione a titolo di contributo spese e di segreteria pari ad euro 5,00 se si inviano fino a 3 fotografie, ed euro 10,00 se si inviano fino a 7 fotografie.
Quando: Ogni partecipante potrà iscriversi entro le 23:59 del 21 ottobre 2023 (era 30 settembre 2023).
Giuria e premiazione: Le foto saranno sottoposte alla valutazione da parte di una giuria qualificata che premierà tre foto, una per ogni sezione prevista. Gli autori delle foto premiate riceveranno i seguenti premi:
- 100 euro (cento,00 euro);
- pubblicazione sulle pagine di copertina del volume PUGLIA VERAMENTE con riproposizione e approfondimento all'interno del volume stesso;
- copia gratuita della pubblicazione PUGLIA VERAMENTE;
- partecipazione alla mostra collettiva che si terrà in collaborazione con l’associazione GAART presso gli spazi espositivi della stessa.
La giuria si riserva inoltre di individuare un certo numero di foto degne di menzione i cui autori riceveranno ulteriori riconoscimenti.
www.sciroccoaps.com/concorso_puglia_veramente_2023.asp
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.