Concorso fotografico Internazionale “Acqua e...”

Il Concorso fotografico Internazionale “Acqua e...” è ideato, organizzato e promosso da Ente di Gestione per il Parchi e le Biodiversità – Delta del Po.
Ogni partecipante può candidare un massimo di 5 immagini per ogni categoria (A-B-C) . Il Concorso è a partecipazione gratuita.
l Concorso prevede 3 diverse categorie:
A) ACQUA e… DELTA DEL PO - La vita naturale nel territorio del Delta del Po, Animali, piante, ambienti. La presenza umana non e’ accettata. L’elemento acqua, sotto ogni forma (acqua, nebbia, pioggia, ghiaccio, ecc) deve essere presente ma non necessariamente protagonista.
B) ACQUA e… UOMO - Tutte le attività umane legate all’acqua. Pescatori, lavori all’aria aperta nei campi, un bimbo che beve da una fontana, una bottiglia d’acqua tra le mani di un anziano, tutto può essere ACQUA e… L’elemento acqua, sotto ogni forma (acqua, nebbia, pioggia, ghiaccio, ecc) deve essere presente ma non necessariamente protagonista.
C) ACQUA e… MONDO - Un tema che apre le porte al mondo, alle zone in cui vi sia acqua, dolce o salata. Natura, uomo, ambiente, immagini in cui, in tutte le sue forme, l’elemento acqua sia valorizzato. L’elemento acqua, sotto ogni forma (acqua, nebbia, pioggia, ghiaccio, ecc) deve essere presente ma non necessariamente protagonista.
E’ previsto un premio speciale denominato D) PREMIO DEL PUBBLICO ossia L’immagine più votata da pubblico.
Il concorso ha inizio il 1 giugno 2023 e termine il 15 settembre 2023.
www.podeltacontest.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.