Concorso fotografico “Profondo blu. Balene, delfini e tartarughe in mare aperto”

Fino alla mezzanotte del 24 settembre 2023 chi fotografa la bellezza del Mediterraneo può partecipare alla seconda edizione del concorso fotografico “Profondo blu. Balene, delfini e tartarughe in mare aperto” legato a LIFE Conceptu Maris.
L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che, durante un’escursione in barca a vela o in una giornata dedicata al whalewatching, riescono raccontare con uno scatto la bellezza della biodiversità che ancora si può trovare nel Mediterraneo. Il concorso è aperto anche a chi partecipa alle attività di citizen science di LIFE Conceptu Maris che regalerà non poche opportunità di scatto a chi si offre volontario.
Tra tutte le opere presentate la giuria sceglierà 3 opere per ogni categoria (classificate come prima, seconda e terza)
- Il primo classificato riceverà il volume “Guida pratica al whale watching. L’osservazione di cetacei, pesci, tartarughe, e uccelli in mare” di Gabriella Motta (premiata l’anno scorso) e Alessandra Somà, la maglietta e alcuni gadget di progetto.
- Il secondo classificato riceverà la maglietta e alcuni gadget di progetto.
- Il terzo classificato riceverà alcuni gadget di progetto.
- Apertura concorso: 15 maggio 2023
Chiusura concorso: 24 settembre 2023
www.lifeconceptu.eu/al-via-il-concorso-fotografico-di-life-c
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.