Concorsi fotografici “Vita tra gli scogli”

Nell’estate del 2022 si è tenuta la prima edizione del concorso fotografico di LIFE Pinna, che ha avuto un buon riscontro, documentato anche delle splendide immagini vincitrici.
Fino alla mezzanotte del 24 settembre 2023 chi fotografa la bellezza del Mediterraneo può partecipare alla nuova edizione del concorso fotografico “Vita tra gli scogli”. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che, durante una nuotata con maschera e pinne o una esplorazione del litorale, riescono a raccontare la bellezza della biodiversità che ancora si può trovare nel Mediterraneo, anche a un passo dalla costa. In palio ci sono libri a tema marino, magliette e gadgets del progetto LIFE Pinna.
La partecipazione al Contest è gratuita. L’invio delle Opere deve avvenire via mail o tramite WeTransfer.
PREMI
Tra tutte le opere presentate la giuria sceglierà 3 opere per ogni categoria (classificate come prima, seconda e terza)
- Il primo classificato riceverà il volume “Atlante di flora e fauna del Mediterraneo. Guida alla biodiversità degli ambienti marini” di Baldacconi-Trainito, la maglietta e alcuni gadget di progetto.
- Il secondo classificato riceverà la maglietta e alcuni gadget di progetto.
- Il terzo classificato riceverà alcuni gadget di progetto.
I premi saranno spediti direttamente al vincitore.
www.lifepinna.eu/2023/05/05/concorso-fotografico-life-pinna-
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.