Contest fotografico su Instagram “Il bello delle Infrastrutture – Ponti e Viadotti”

SAIE lancia la Seconda edizione del Contest fotografico su Instagram “Il bello delle Infrastrutture – Ponti e Viadotti”, iniziativa promossa all'interno de La Fiera delle Costruzioni – progettazione, edilizia, impianti – si terrà dal 19 al 21 ottobre 2023 a Bari presso la Nuova Fiera del Levante e, tra le iniziative, c’è anche il ritorno del contest fotografico su Instagram che quest’anno sarà dedicato a “Il bello delle Infrastrutture – Ponti e Viadotti”.
Per partecipare al concorso gli Utenti interessati dovranno:
- seguire la pagina ufficiale @fieraSAIE
- scattare e postare sul loro profilo Istagram una foto inedita (originale) che riprenda il tema delle Infrastrutture (nello specifico Ponti e Viadotti) come elemento estetico e/o strutturale.
- completare il post con l’hashtag #SAIEInfrastrutture e con il tag @fieraSAIE.
Tra i premi c'è un weekend a Bari con TOUR GUIDATO ad alcuni ponti e viadotti pugliesi e un abbonamento annuale alla rivista ARKETIPO
Le foto possono essere inviate entro il 15 settembre 2023
www.saiebari.it/it/contest-il-bello-delle-infrastrutture/?ut
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.