Concorso Fotografico “Obiettivo Diritto”

Il Concorso Fotografico “Obiettivo Diritto” ha lo scopo di stimolare una riflessione sui Diritti, la loro applicazione, violazione e tutela nel quotidiano.
Il concorso è riservato ad avvocati (inclusi praticanti e abilitati), magistrati (anche onorari), personale amministrativo del settore giustizia, delle sezioni di polizia giudiziaria. Ogni partecipante può inviare al massimo tre fotografie, indicando le categorie per le quali intende concorrere. Le fotografie potranno essere scattate con qualsiasi mezzo, escluso ogni ricorso all’I.A. di tipo generativo.
Temi e sezioni
Il concorso, che ha come tema i diritti, si articola nelle seguenti sezioni:
- Smartphone
- Formato digitale / reflex /mirrorless
Premi
Verranno premiate le prime tre fotografie di ciascuna sezione; i primi due classificati di ciascuna categoria riceveranno in omaggio l’abbonamento annuale alla rivista “Gente di Fotografia”.
Tutte le foto, durante il concorso, verranno pubblicate sulla pagina del Comitato Pari Opportunità sul sito del Consiglio dell’Ordine.
Quota d'adesione
Il concorso è gratuito
Scadenza
Il materiale fotografico potrà essere inviato a partire dalla pubblicazione del bando e fino al 30 settembre 2023.
www.ordineavvocati.vr.it/news/news/concorso-fotografico-obie
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.