Premio Musa 2023

Il Premio Nazionale Musa per fotografe è giunto, dopo una crescita davvero considerevole in termine di iscizioni, alla sua quinta edizione nel 2023.
Il premio Musa, è dedicato alla produzione di portfolio fotografici ed è rivolto a tutte le fotografe (donne), senza nessuna distinzione tra amatrici e professioniste. Il lavoro che presenterete, verrà sottoposto a giudizio insindacabile della giuria composta da esperte.
La giuria è composta da professioniste nel settore della fotografia. L’ambito del premio è rivolto alla fotografia italiana femminile e possono partecipare fotografe che si esprimono in ogni settore fotografico, ogni genere, senza limitazioni relative al progetto scelto per essere presentato.Si possono presentare fino ad un massimo di tre progetti.
Tema
Il tema è libero ma deve essere considerata la categoria di appartenenza del progetto:
- Reportage, Street photography, Natura, Viaggio, Eventi.
- Progetto personale, Fotografia concettuale, Ricerca, Still life.
- Ritratto, Moda, Fotografia di spettacolo.
L’invio del lavoro deve essere effettuato SUBITO dopo aver compilato la scheda di partecipazione, previo pagamento della quota di 25 euro per un lavoro presentato, 45 euro per due lavori presentati, 60 euro per tre lavori presentati, come contributo per le spese di segreteria e gestione del premio. Ogni partecipante può inviare al massimo tre progetti.
Quota d'adesione
25 euro per un lavoro presentato, 45 euro per due lavori presentati, 60 euro per tre lavori presentati
Scadenza
Le opere dovranno pervenire entro il giorno 23 ottobre 2023.
www.musafotografia.it/premio.html
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.