V edizione del Concorso fotografico Unesco "Youth eyes on the silk roads"

L'UNESCO invita i giovani di tutto il mondo, dai 14 ai 25 anni, a prendere in mano le loro macchine fotografiche e inviare le loro migliori foto alla quinta edizione del nostro concorso Youth Eyes on the Silk Roads
Dalla sua prima edizione nel 2018, il concorso è diventato sempre più importante, offrendo ai giovani di età compresa tra 14 e 25 anni l'opportunità di condividere il loro talento creativo.
Le strade della seta sono una testimonianza della ricca storia della regione e del suo potenziale di crescita futura, in vista di uno sviluppo sostenibile. I giovani fotografi sono invitati a presentare immagini che riflettano la loro comprensione del patrimonio condiviso di dialogo e di scambio che costituiscono le Via della Seta.
A chi è rivolto
Il concorso fotografico è aperto a tutti coloro che abbiano un'età compresa tra i 14 e i 25 anni, indipendentemente dal paese di residenza, ad eccezione dei dipendenti dell'UNESCO e del donatore , China World Peace Foundation, e dei loro familiari (genitori, figli, fratelli e coniugi).
Ci saranno due categorie:
- Dai 14 ai 17 anni
- dai 18 ai 25 anni
Tema
Le fotografie devono rappresentare il tema "Rivelare le Vie della Seta" attraverso "Architettura, Monumenti e Urbanistica".
Quota d'iscrizione
Il concorso è gratuito.
Premi
In ogni categoria di età, tre fotografie saranno premiate dai membri internazionali del Comitato di Selezione.
- 1° Premio : una fotocamera reflex digitale professionale a obiettivo singolo dotata di obiettivo 18-55 mm
- 2° Premio : Fotocamera digitale semi-professionale
- 3° Premio : Fotocamera digitale
Scadenza
Termine ultimo per l'iscrizione: 31 luglio 2023.
unescosilkroadphotocontest.org/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.