COLOR AWARDS 2023

I Color Awards con un unico obiettivo: scoprire immagini mozzafiato e fotografi desiderosi di elevare la loro carriera attraverso il riconoscimento e la visibilità internazionale.
Una giuria internazionale illustre, composta da grandi personalità come Enrico Stefanelli, direttore di Photolux Festival; Tom Evangelidis, direttore della Black Eye Gallery di Sydney; Chris Davies, fondatore e direttore di Photo Independent a Los Angeles; e il team esecutivo di Dodho Magazine, determineranno le immagini e i fotografi celebri in questa seconda edizione dei Color Awards 2023.
Tema e sezioni
Il concorso è aperto a qualsiasi interpretazione della fotografia a colori in tutte le sue dimensioni, dalla realtà quotidiana alla pura astrazione Tutti i diversi generi fotografici hanno il loro posto nei Colour Awards, fotogiornalismo, ritratto, nudo, architettura, paesaggio, fauna selvatica, astrazione, sperimentale, fotografia di strada, natura morta, fotografia artistica o processi alternativi.
Quota d'iscrizione
L’iscrizione al concorso varia dai 10 ai 30 euro
Premi
Il concorrente vincitore riceverà il prestigioso titolo di "Fotografo dell'anno", accompagnato da un premio in denaro. Il loro lavoro sarà messo in risalto nel libro annuale dei Color Awards, accanto ai primi 100 finalisti, ai vincitori del secondo e terzo posto e di due premiati. Inoltre, le prime 25 immagini saranno esposte per un anno nella galleria online, che attira migliaia di visite da parte di professionisti del settore.
Scadenza
C’è tempo fino al 15 ottobre 2023.
www.dodho.com/color-awards/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.