YICCA 23/24 - International Contest of Contemporary Art

L'obiettivo del concorso "YICCA 23/24 - International Contest of Contemporary Art" è quello di promuovere gli artisti iscritti, dando la possibilità agli stessi di entrare a far parte concretamente del mercato dell'arte contemporanea internazionale. Internazionalità e networking rendono YICCA un'immensa opportunità per gli artisti iscritti. Parteciperanno all'esposizione finale un totale di 18 artisti.
A chi è rivolto
Il concorso è rivolto a tutti gli artisti o gruppi di artisti, professionisti e non provenienti da qualsiasi paese del mondo. Non sono previste qualifiche particolari per l'iscrizione.
Tema
La scelta del tema è lasciata alla sensibilità degli artisti.
Premi:
- premio in denaro: Tra i 18 artisti che parteciperanno all'esposizione verranno proclamati primo e secondo classificato i quali vinceranno rispettivamente 3000 (tremila/00) e 1000 (mille/000) euro in danaro;
- Promuovere la loro arte tramite numerosi canali: presentare le opere d'arte selezionate presso lo spazio espositivo stabilito da concorso; arricchire il bagaglio relazionale tra artisti finalisti e critici, curatori, galleristi, istituzioni artistiche pubbliche e private che avranno accesso alla importante esposizione; accedere alla massima visibilità possibile attraverso la campagna pubblicitaria che seguirà il concorso in tutte le sue fasi;
- partecipazione alla mostra.
Quota d'adesione
La partecipazione è subordinata al pagamento di una quota d'iscrizione pari a 50€.
Termine
Le immagini potranno essere inviate fino al 26 ottobre 2023.
Info
Tutte le informazioni sui termini e le modalità di iscrizione si possono trovare sul sito ufficiale www.yicca.org www.contest.yicca.org Per iscriversi è necessario compilare il modulo presente sul sito ufficiale.
yicca.org/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.