Contatti
Concorsi fotografici 2024 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia - XIV edizione

Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia - XIV edizione

La SIGEA Sezione Puglia e l’Ordine dei Geologi della Puglia, al fine di promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei siti di interesse geologico (geositi) e i paesaggi geologici della Regione Puglia, bandiscono la quattordicesima edizione del concorso fotografico “Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia”, 14a edizione 2023.

Chi può partecipare

Possono partecipare tutti coloro che sono interessati a condividere le emozioni ricevute attraverso la rappresentazione di uno degli aspetti dei “paesaggi geologici” della Puglia; riprese a volte estemporanee e inattese, spesso realizzate durante passeggiate o lavori di rilevamento, quando si prova un forte desiderio di non perdere quella forma, quel cromatismo, quel bel gioco bizzarro e irripetibile di forme e ombre che solo la natura riesce a creare.

Tema
Il concorso prevede le seguenti Sezioni:
A. “Paesaggi geologici o geositi”
B. “La geologia prima e dopo l’Uomo”
C. “Una occhiata al micromondo della geologia”
La sezione A sarà dedicata a immagini di luoghi, paesaggi, siti a valenza geologica dove gli elementi geologici o i singoli affioramenti hanno sviluppato forme di qualsiasi tipo e genere.
La sezione B sarà dedicata a immagini di opere antropiche che si integrano nel contesto geologico o geomorfologico.
La sezione C sarà dedicata a immagini di elementi paleontologici, sedimentologici e petrografici ripresi a dimensioni naturali o al microscopio.
 
Costo iscrizione
La partecipazione al concorso è gratuita.
 
Premi
Saranno premiati i primi 4 classificati di ogni sezione, per un totale di dodici premiati. Il premio consisterà nella pubblicazione delle foto e del profilo dell’autore sui siti web degli organizzatori. A ciascuno degli autori delle 12 foto premiate sarà offerto un buono acquisto di Euro 100 (cento/00).
 
Scadenza
L'iscrizione al Concorso, la compilazione delle schede e l'invio delle immagini dovrà essere eseguito online compilando il sottostante Form, entro il 30 settembre 2023.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.sigeaweb.it/attivita/eventi/2-senza-categoria/1243-conco

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   30/09/2023
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   Il concorso prevede le seguenti Sezioni: A. “Paesaggi geologici o geositi” B. “La geologia prima e dopo l’Uomo” C. “Una occhiata al micromondo della geologia”
Cosa si vince?   Saranno premiati i primi 4 classificati di ogni sezione, per un totale di dodici premiati. Il premio consisterà nella pubblicazione delle foto e del profilo dell’autore sui siti web degli organizzatori. A ciascuno degli autori delle 12 foto premiate sarà offerto un buono acquisto di Euro 100 (cento/00).
www.sigeaweb.

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21759561[26565]