Contatti
Concorsi fotografici 2024 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Concorso fotografico «Urban Nature 2023» - VI edizione

Concorso fotografico «Urban Nature 2023» - VI edizione

L'organizzatore del Concorso è l’Associazione WWF Chieti – Pescara  in collaborazione con il Museo universitario dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara.

L’organizzatore bandisce il concorso nell’ambito del progetto “Urban Nature – Festa della Natura in città” del WWF Italia, svolto con la collaborazione dei Carabinieri Forestali e dell’ANMS e con importanti patrocini, in relazione in particolare agli eventi “Urban Nature” in programma domenica 9 ottobre a Chieti. Attraverso varie attività ci si propone di aumentare la conoscenza della Natura in città.

Chi può partecipare

Possono partecipare al concorso persone maggiorenni. Le persone che non hanno ancora compiuto i 18 anni possono partecipare al concorso esclusivamente con l’autorizzazione dei genitori o del rappresentante legale (da allegare alla fotografia).

Premi

Le prime tre classificate verranno premiate e pubblicate negli album fotografici delle pagine Facebook “WWF Chieti – Pescara” e “Museo universitario di Chieti”. Le fotografie vincitrici e tutte quelle ritenute meritevoli dalla giuria saranno esposte in una Mostra aperta al pubblico.

Temi e sezioni

Per partecipare al concorso basterà presentare una foto che abbia per soggetto la natura in città: scorci di giardini, chiostri, cortili interni di palazzi che presentino aree verdi; scorci dalla finestra; singoli esemplari di piante e animali escludendo piante d’appartamento e animali domestici.

Quota d'adesione

Il Contest è a partecipazione gratuita.

Scadenza

Le opere dovranno pervenire entro il giorno 28 ottobre 2023.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.facebook.com/photo?fbid=630773145889426&set=pcb.63077865

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   28/10/2023
Chi può partecipare?   Possono partecipare al concorso persone maggiorenni. Le persone che non hanno ancora compiuto i 18 anni possono partecipare al concorso esclusivamente con l’autorizzazione dei genitori o del rappresentante legale
Online?   si
Tema:   la natura in città: scorci di giardini, chiostri, cortili interni di palazzi che presentino aree verdi; scorci dalla finestra; singoli esemplari di piante e animali escludendo piante d’appartamento e animali domestici.
Cosa si vince?   Le prime tre classificate verranno premiate e pubblicate negli album fotografici delle pagine Facebook “WWF Chieti – Pescara” e “Museo universitario di Chieti”. Le fotografie vincitrici e tutte quelle ritenute meritevoli dalla giuria saranno esposte in una Mostra aperta al pubblico.
www.facebook.

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21579269[263495]