Contest fotografico «Così come a casa – il mio amico a 4 zampe» - IV edizione

Torna il contest fotografico “Così come a casa – il mio amico a 4 zampe”, giunto oramai alla sua quarta edizione. Il contest è nato nel 2020 per celebrare il rapporto con i nostri amici a 4 zampe domestici, tema che ci ha accompagnato anche durante le scorse edizioni.
Chi può partecipatre
La partecipazione al contest è aperta a tutti, adulti, bambini, amatori e professionisti.
Tema e obiettivi
Il contest fotografico “Così come a casa – il mio amico a quattro zampe”, nella sua quarta edizione, torna ad abbracciare con affetto i nostri amici a 4 zampe, al fine di sensibilizzare le persone e le istituzioni sui temi dell’abbandono e del randagismo cani e, più in generale, del rispetto verso tutti gli animali. I soggetti da fotografare sono i cani che abbiamo a casa oppure che incrociamo per strada o che vivono dentro un canile. Per consentire di allargare lo sguardo, in questa edizione viene istituita la Categoria Speciale “Altri animali” nella quale troveranno spazio e premi le foto che raffigurano altri animali, oltre ai cani, a noi vicini.
Quando
Dal 1 ottobre al 20 novembre – invio e candidatura foto tramite l’apposito modulo: bit.ly/3yzWnI2
www.caniledimonopoli.org/contest-fotografico-nazionalecosi-c
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.