Concorso fotografico «L'invisibile»

L’Associazione Punto a Capo organizza iln concorso fotografico «L'invisibile».
Con questa iniziativa si intende sollecitare una presa di coscienza verso le problematiche dei Paesi in via di sviluppo che non hanno attualmente degli spiragli di crescita economica e vivono devastanti crisi umanitarie. Ma abbiamo anche noi in Italia delle sacche di povertà che devono essere cancellate per dare dignità a tutti gli esseri umani e a quell’INVISIBILE che vive tra di noi.
Tema
Il tema è l'invisibile in tutte le sue forme. Le sezioni sono due: “L’invisibile” e “Cabiate nel ‘900”
Costo iscrizione
L'iscrizione è gratuita.
Premi
- Per la Sezione “L’invisibile” verranno assegnati i seguenti premi:
1° Premio Euro 400
2° Premio Euro 250
3° Premio Euro 100
Qualora il vincitore del primo premio risiedesse in Italia, ma fuori dalla Lombardia, gli sarà rimborsato il costo del biglietto ferroviario/aereo.
- Per la Sezione “Cabiate nel ‘900”, così lo vediamo noi, nati nel 2000”: Euro 400
Eventuali ulteriori menzioni verranno stabilite dalla Giuria a proprio insindacabile giudizio.
Scadenza
Termine della presentazione: entro e non oltre le ore 23.59 del 30 ottobre 2023.
www.puntoacapoassociazione.org
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.