Concorso fotografico “Botteghe e locali storici da conoscere e salvare”

Parte il concorso fotografico “Botteghe e locali storici da conoscere e salvare”.
Promosso da Italia Nostra che ha voluto avviare un contest fotografico affinché l’“occhio” della camera fermi e renda arte questi spazi e queste attività che il tempo sta consumando, per valorizzarne l’immagine e diffonderne la cultura.
Quota iscrizione
La quota di partecipazione al Concorso, per ciascun partecipante è di € 35.00 per i non soci e gratis per i soci di Italia Nostra, gli studenti fino a 18 anni potranno partecipare con la quota speciale di 5 € e la manleva di un genitore/tutore legale (si dà per acquisita con la firma sulla scheda di iscrizione).
Tema
Botteghe e locali storici da conoscere e salvare. Il concorso si articola in su due categorie: foto singole o miniportfolio (max 5 foto). La fotografia deve cogliere il “momento” delle attività che si svolgono dentro e fuori le botteghee i locali storici. Coglierne l’ambientazione, il dentro e il fuori, il contesto, catturare i gesti,ritrarre iprotagonisti e la loro umanità.
Scadenza
La scheda di iscrizione e le foto allegate dovranno pervenire all’indirizzo sopra riportato entro le ore 12.00 del 30 novembre 2023
www.italianostra.org/archivio/in-evidenza/concorso-fotografi
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.