PASSEPARTOUT PHOTO PRIZE - 8th edition

Il Passepartout Photo Prize è un concorso fotografico che mira a sostenere lo sviluppo di fotografi di talento provenienti da tutto il mondo con premi in denaro (1000 euro) l'opportunità di esporre in una galleria d'arte di Roma e di essere pubblicati sui magazine dei partner e molto altro.
L'iscrizione è aperta a fotografi provenienti da ogni parte del mondo senza alcun limite di età.
Il tema è libero. Il concorso è aperto a fotografi di ogni nazionalità, sesso ed età. Sono ammesse opere fotografiche di qualsiasi genere e tecnica (digitale, analogico, fotomontaggi, I.A. e altre tecniche sperimentali).
Il costo dell'iscrizione varia a seconda di quando ci si iscrive e del numero di fotografie inviate.
La quota di iscrizione per gli Early Bird base è di 20 euro e consente di presentare fino ad un massimo di 3 immagini. Dopo la data di scadenza dell’Early Bird, la quota d’iscrizione è di 25 euro. È possibile iscrivere un numero superiore di fotografie al costo aggiuntivo di 4 euro a immagine, fino ad un totale di 10 foto (3 + 7 addizionali).
Premi
Premio - Passepartout Photo Prize: 500 euro
Premio Mostra: Partecipazione alla mostra collettiva del 2024
Premio CSF Adams Prize - Portfolio review e workshop
Scadenza
Tutti i fotografi devono inviare i loro lavori in formato digitale dal modulo d’iscrizione presente sul sito web di Passepartout (https://www.passepartoutprize.com/form-view/2) entro e non oltre il 4 aprile 2024. La Earlybird, che permette di risparmiare nei costi d'iscrizione è fissata per il 18 gennaio 2024,
www.passepartoutprize.com/?lang=it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.