Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Open Call GRATUITA: Mythography IV​

Open Call GRATUITA: Mythography IV​

Le associazioni culturali dotART e Exhibit Around APS lanciano una nuova open call fotografica in occasione del quarto volume del progetto editoriale Mythography. A cura del Professor Enrico Medda, Mythography IV sarà ispirato alle divinità del pantheon greco-romano Vulcano e Urano. Il call è aperto per i fotografi da tutto il mondo interessati a inviare foto singole, progetti e portfolio. A seguito della nostra selezione, le foto candidate saranno esposte in un'importante mostra internazionale all’interno dell'11th Edizione di Trieste Photo Days che si svolgerà a Trieste (Italia) dal 25 al 27 Ottobre 2024

Il progetto

Mythography è una serie di volumi fotografici, a cadenza annuale, liberamente ispirati alla mitologia greco-romana. Ogni volume è dedicato a un diverso gruppo di divinità che rappresentano le linee guida tematiche di ogni libro.
Il progetto prevede anche mostre fotografiche, incontri e ospiti speciali all'interno del Festival Internazionale della Fotografia Trieste Photo Days 2024.
Il quarto volume di Mythography sarà incentrato sui temi rappresentati dalle divinità del pantheon greco-romano: Vulcano e Urano.

I temi

Vulcano, il dio del fuoco e della metallurgia simboleggia la creatività lavorativa, l'artigianato, la tecnologia, i deserti, i vulcani e la lavorazione dei metalli. Incarna sia il potere positivo che quello distruttivo del Fuoco.
Urano, il dio del cielo e marito di Gaia (dea della Terra), è responsabile della vastità del cosmo e della disposizione delle stelle e delle costellazioni. Svolge inoltre un ruolo vitale nel fertilizzare la terra attraverso la pioggia, che sostiene tutta la vita.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.exhibitaround.com/open-calls/mythography-4/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita   La call è aperta a tutti e l’iscrizione è gratuita, così come l'inclusione a mostra e libro in caso di selezione.
Scadenza   15/03/2024
Chi può partecipare?   A fotografi da tutto il mondo interessati a candidare foto singole e/o portfolio.
Online?   si
Tema:   Vulcano, il dio del fuoco e della metallurgia simboleggia la creatività lavorativa, l'artigianato, la tecnologia, i deserti, i vulcani e la lavorazione dei metalli. Incarna sia il potere positivo che quello distruttivo del Fuoco. Urano, il dio del cielo e marito di Gaia (dea della Terra), è responsabile della vastità del cosmo e della disposizione delle stelle e delle costellazioni. Svolge inoltre un ruolo vitale nel fertilizzare la terra attraverso la pioggia, che sostiene tutta la vita.
Cosa si vince?   Partecipazione al libro e alla mostra.
www.exhibitar

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21497330[181567]