7^ Edizione del Concorso Fotografico “HO VISTO LA PUGLIA COSÌ”

La rivista “In Puglia tutto l’anno” lancia la Settima edizione del Concorso fotografico “Ho visto la Puglia così”, proponendo due nuclei tematici che hanno il sapore, i profumi, i colori e le suggestioni dell’estate. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.
Il concorso si compone di due distinte sezioni:
- la prima, dal titolo “Le torri costiere”, propone il tema delle sentinelle pugliesi.
- la seconda, dal titolo “Emozioni Sommerse: scatti nei fondali pugliesi”, propone quello dei fondali marini. Con riferimento alla prima sezione, si ricorda che lungo i 940 chilometri di costa che delimitano l’area regionale, si ergono ben 121 torri: 25 in Capitanata, 16 in Terra di Bari e 80 in Terra d’Otranto.
C'è tempo fino al 10 settembre per partecipare all'iniziativa.
www.inpugliatuttolanno.it/in-puglia/7-edizione-del-concorso-
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.