Contatti

Lexar presenta il nuovo SSD SL210

Lexar presenta il nuovo SSD SL210, che ha ricevuto il prestigioso “Red Dot Award: Product Design 2021” grazie al suo stile accurato e minimalista. Progettato per coloro che hanno bisogno di portare sempre con sé file, dati, foto e video, è infatti così elegante, sottile e compatto che entra anche in una tasca. È disponibile nelle capacità di 500GB, 1TB e 2TB e offre elevate prestazioni fino a quattro volte più veloci dei tradizionali dischi rigidi esterni, con velocità fino a 550 MB/s in lettura e 450 MB/s in scrittura. L’SSD SL210 è inoltre durevole nel tempo e altamente sicuro, perché non solo è resistente a temperature rigide, cadute, urti e vibrazioni, ma è anche dotato di una soluzione di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit, che permette di creare e gestire con facilità un'area protetta da password. Grazie al doppio cavo di cui è dotato, poi, è compatibile con un'ampia gamma di dispositivi, facilitando così il flusso di lavoro.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 19907761[7403]