Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Noah Kalina: 7777 giorni in un video

Ricordate Noah Kalina? Ne abbiamo parlato tanti anni fa mostrando il suo progetto, uno dei primi "autoritratti seriali", in cui l'autore eseguiva un autorotratto ogni giorno. In quell'occasione segnalammo un video in cui mostrava un lavoro frutto di ben 6 anni di scatti seriali.

In questi giorni abbiamo deciso di verificare che fine abbiano fatto tanti di quei progetti. Ebbene... molti di quegli artisti continuano a lavorare su quell'idea. In questi anni Noah ha continuato a lavorare e ha creato un video di 2 minuti e 19 secondi in cui raccoglie bel 7777 giorni, ossia oltre 20 anni!

La sua tecnica si è evoluta e non ha semplicemente messo in sequenza le immagini ma ha usato un'IA per ottenere anche che ogni immagine fosse la media delle precedenti 60.

Il link è questo: www.youtube.com/watch?v=DC1KHAxE7mo Fateci un salto!!!

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419427[103675]