Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

ShotsToTell su photoprojectpro

Se qualcuno fosse interessato a mettersi in gioco mostrando le proprie immagini ad un curatore con la speranza di vedersele pubblicate, questo progetto potrebbe risultare molto interessante.

ShotsToTell è la collana di libri fotografici ideata per pubblicare parte dei progetti più interessanti realizzati in giro per il mondo. La filosofia che sta alla base dell'idea è quella di dare uguale importanza alle immagini e al testo per raccontare l'esperienza vissuta in prima persona o immaginata dall'autore. L'ideatore e curatore della collana ShotsToTell è il fotografo Mino Di Vita.

Realizzati in due versioni alternate, bianco e nero e a colori, i libri fotografici della collana ShotsToTell sono pubblicati quattro volte in un anno per un totale di 8 edizioni. Ognuno dei libri fotografici è realizzato in formato verticale 24x31 cm, composto da minimo 128 pagine, stampate in digitale su patinata opaca da 150 grammi e cucite in brossura filo refe con copertina morbida completa di alette. Ogni edizione presenta una raccolta di progetti fotografici, selezionati mediante una call for entries internazionale. Ogni progetto è pubblicato su 8 pagine una delle quali dedicata al testo e le rimanenti 7 ad altrettante foto, una per pagina.

I volumi, editi da MAINLAND EDITIONS, sono pubblicati sulla piattaforma ISSUU.com e su www.photoprojectpro.com/libri-fotografici/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21508354[192591]