Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Michael Lugo - 15 anni "una-foto-al-giorno"

Come detto qualche tempo fa, in questi giorni stiamo dando un'occhiata ai vari progetti del tipo una-foto-al-giorno di cui vi abbiamo parlato in questi anni. Oggi vi riproponiamo, a distanza di anni, Michael Lugo, uno dei pionieri di questo tipo di lavori. Michael propose 10 anni fa un video che raccoglieva le foto che si era scattao ogni giorno, dalla stessa posizione, negli ultimi 5 anni. Il progetto ebbe un ottimo riscontroi e oggi il video conta 2,4 milioni di visualizzazioni. 

Il suo ultimo lavoro mette insieme le foto che si è scattato quotidianamente negli ultimi 15 anni. Dura 9 minuti, è diviso in due parti (forse per spezzare un po' la monotonia che un progetto di questo tipo potrebbe suscitare) e come al solito è accompagnato dalla musica di Buckethead, chitarrista adorato da Lugo.

Il progetto è stato pubblicato 2 settimane fa e attualmente ha circa 800 visualizzazioni, sintomo che, a dispetto dell'encomiabile impegno dell'autore, questi lavori riscuotono oggi meno interesse!

Comunque, per noi, il progetto merita di essere visto.

Alla prossima!

 


 

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21492026[176263]