Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Drone Photo Awards 2022: le più belle foto dell'anno scattate dall'alto

Oggi vi segnaliamo il sito https://droneawards.photo/gallery dove sono pubblicate le immagini vincitrici del Drone Photo Awards 2022, un importante concorso internazionale dedicato agli scatti aerei (immagini e video che possono essere catturati per mezzo dei sistemi più diversi come droni, aerei ad ala fissa, elicotteri, palloni aerostatici, etc.).

L'edizione 2022 ha premiato come vincitore assoluto "Big Bang", lo scatto del fotografo francese Armand Sarlangue, che ha immortalato il vulcano Fagradalsfjall, nell'ultima fase eruttiva: in particolare lo scatto mostra "una fessura secondaria apertasi a poche centinaia di metri dal cratere principale del vulcano" dal fortissimo impatto grafico.

Meravigliose anche le altre immagini tra cui “Solidarity” di Mehdi Mohebipour che mostra i fenicotteri evidenziandone l'aspetto solidale (questi infatti "dormono insieme di notte e stanno vicini durante il giorno, proteggendosi così a vicenda"); "Salt Farm Workers Harvesting" (premiata nella sezione "Abstract") di Saurabh Sirohiya, che presenta alcuni operai al lavoro in una salina mentre spostano e muovono il sale per formare linee circolari; "Rooftops of Kartoffelraekkerne Neighborhood" di Serhiy Vovk che offre una veduta dei tetti del quartiere di Kartoffelraekkerne, a Oesterbro.

Infine una menzione anche per la bellissima foto "Perfect Chaos" di Sara Zanini, una vista aerea di Gangi, borgo immerso nella campagna sicula in provincia di Palermo: l'immagine è molto bella per molti aspetti tra cui lo splendido contrasto cromatico tra l'arancione della cittadina e l'azzurro del paesaggio montano nello sfondo.

Buona visione.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21505311[189548]