Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

TAMRON annuncia uno zoom ultra-tele per le fotocamere FUJIFILM X 150-500mm F/5-6.7 Di III VC VXD

TAMRON annuncia uno zoom ultra-tele per le fotocamere FUJIFILM X 150-500mm F/5-6.7 Di III VC VXD.

Comunicato (estratto)

Il lancio del 150-500mm F/5-6.7 Di III VC VXD conferma l'interesse di TAMRON per lo sviluppo di obiettivi rivolti a sempre più ampie fasce di fotografi e l'interesse ad ampliare la propria gamma di ottiche.

Il 150-500mm F5-6.7 copre una gamma di lunghezze focali equivalenti nel formato full-frame comprese tra 225 e 750 millimetri, combinando dimensioni compatte con una straordinaria qualità dell’immagine, dal centro ai bordi del fotogramma, lungo tutta l’escursione dello zoom.

Grazie al suo corpo compatto e straordinariamente maneggevole, tutti i fotografi possono d’ora in avanti beneficiare dei vantaggi della fotografia ultra-tele. Il nuovo zoom ultra-tele implementa il preciso e velocissimo meccanismo di messa a fuoco con motore lineare VXD (Voice-coil eXtreme-torque Drive) e il meccanismo VC (Vibration Compensation), un’esclusiva TAMRON.

Alla lunghezza focale minima di 150 mm, l'obiettivo offre una distanza minima dall'oggetto (MOD) di 0,6 metri, per primi piani potenti e d’impatto.

Scheda tecnica

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21510027[194264]