Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Tamron annuncia lo zoom 20-40mm F/2.8 Di III VXD dedicato alle mirrorless Sony full-frame E-mount

Tamron annuncia lo zoom 20-40mm F/2.8 Di III VXD  dedicato alle mirrorless Sony full-frame E-mount.

Comunicato stampa (estratto)

Con questo annuncio, Tamron dà effettivo inizio all'ultima fase del 2022, verso il Natale, dimostrando di essere un'azienda che non smette di evolversi, aprendosi a nuove categorie di prodotto o rivoluzionando le già esistenti.

Il 20-40mm F2.8, l’ultima novità Tamron, è un nuovo ed impareggiabile obiettivo zoom standard luminoso che può essere facilmente portato con sé per le riprese di ogni giorno, sia fotografiche che video. Dedicato alle fotocamere mirrorless full-frame con attacco Sony E-mount, l'obiettivo è stato creato all'insegna della portabilità, così da renderlo ideale per un uso quotidiano. Con un’escursione focale che parte da 20 mm all'estremità ultra-grandangolare e arriva a 40 mm nella gamma focale standard, è il più piccolo e il più leggero della sua categoria. Il 20-40 mm F2.8 consente di realizzare splendide immagini lungo tutta l’escursione focale dello zoom ed è ottimo per la ripresa fotografica e per la creazione di vlog e di altri contenuti video. L'obiettivo incorpora il VXD (Voice-coil eXtreme- torque Drive) TAMRON, un sistema di azionamento dell’AF che utilizza il meccanismo di messa a fuoco con motore lineare. Il VXD vanta un’elevata silenziosità ed eccellenti prestazioni e offre una messa a fuoco automatica molto veloce e precisa. Con una distanza minima dall'oggetto (MOD) di soli 0,17 m e un rapporto di ingrandimento massimo di 1:3,8 all’estremità grandangolare, l'obiettivo può vantare eccezionali prestazioni di ripresa da distanza ravvicinata, offrendo inoltre la possibilità di cimentarsi con la fotografia macro grandangolare.

L'effettivi disponibilità dell'obiettivo è prevista per il 27 ottobre 2022.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21510107[194344]