Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

GFX Challenge Grant Program 2022

Comunicato stampa (estratto)

GFX Challenge Grant Program 2022, la seconda edizione di uno dei progetti più seguiti e apprezzati nell’ambito imaging, torna a riecheggiare nel web. Creativi, fotografi e videomakers potranno sottoporre a FUJIFILM le linee guide e le premesse di un loro progetto fotografico o video. I migliori progetti sulla carta, troveranno realizzazione grazie al supporto FUJIFILM: mentoring, tutoraggio e assistenza tecnica da parte di tecnici/esperti di prodotto  e fino a 10.000 dollari utili a coprire i costi per la realizzazione.

Il programma prevede una serie di momenti di selezione, la scelta finale sarà affidata a una giuria di grandi esperti internazionali che vede coinvolti Masako Sato – curatrice e fondatrice di Contact. Co., Ltd. –, Paolina Vermare – curatrice, storica e scrittrice –, Yasuyoshi Chiba – fotografo – , il duo Alexandrov Klum - artisti e ambientalisti.

  • ° STEP  fino al 30 novembre

Preparazione della proposta di progetto e invio tramite https://fujifilm-x.com/global/special/gfx-challenge-program/2022/ compilando il modulo di iscrizione. La presentazione deve includere l'inglese e salvata nel formato di file PDF.

  • 2° STEP  dal 1 dicembre 2022  al 6 gennaio 2023

Fujifilm esaminerà le candidature e selezionerà 15 proposte di progetto da 3 regioni geografiche, 45 proposte in totale, che saranno valutate nel 3° step. Entro il 13 gennaio 2023, ogni finalista regionale selezionato verrà informato via e-mail e verranno programmate le necessarie interviste Zoom (o equivalenti).

  • 3° STEP  dal 16 al 31 gennaio 2023

Ai candidati verrà chiesto di sostenere un colloquio con Fujifilm. L'intervista può essere condotta nella lingua di propria scelta, se possibile per Fujifilm. Cinque finalisti per ogni regione geografica, 15 in totale, saranno selezionati per procedere alla fase di selezione finale.

  • 4° STEP  dali’1 al 28 febbraio 2023

La Giuria del Global Grant Award esaminerà ogni candidato e selezionerà i 5 destinatari del premio globale, mentre i restanti 10 finalisti riceveranno premi di sovvenzione regionale. I vincitori del premio saranno annunciati a marzo 2023.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21504337[188574]