Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

OM Digital Solutions annuncia la OM SYSTEM OM-5

- da comunicato stampa (estratto) -

OM Digital Solutions Corporation annuncia la OM SYSTEM OM-5 - Questa fotocamera Micro Quattro Terzi ad obiettivi intercambiabili è protetta dall’acqua e dalla polvere ed è in grado di resistere al gelo fino a -10°C, consentendo così di riprendere senza preoccupazioni in ambienti ostili come poche fotocamere permettono di fare: la soluzione ideale per gli amanti dell'avventura. Il corpo potente e allo stesso tempo compatto è dotato di funzioni evolute che ulteriormente assecondano la creatività, comprese funzioni fotografiche computazionali come le funzioni 50MP Handheld High Res Shot e Live ND, oltre al supporto per la riproduzione di video verticali sugli smartphone.La potente stabilizzazione dell'immagine su 5 assi integrata nel corpo macchina e i compatti e leggeri obiettivi M.Zuiko Digital offrono una eccellente qualità dell’immagine in una fotocamera a obiettivi intercambiabili così comodamente trasportabile, rendendola la compagna ideale per le avventure all'aria aperta. La OM-5 è pronta a realizzare immagini straordinarie in qualsiasi momento, ovunque e in qualsiasi situazione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Corpo della fotocamera compatto e leggero conforme agli standard IP531 per resistenza alla polvere e agli schizzi d'acqua
  • A prova di gelo fino a -10°C
  • Fino a 7,5 EV di stabilizzazione dell'immagine grazie allo stabilizzatore dell'immagine su 5 assi integrato
  • Registrazioni e video verticali di alta qualità
  • Processore TruePic IX
  • Funzioni di fotografia computazionale:
    - 50MP Hand-Held Hi-Res Mode
    - Live ND
    - Modalità Pro Capture
    - Focus Stacking
    - Live Composite
    - Starry Sky AF
  • AF a rilevamento del contrasto integrato nel chip con 121 punti tutti a croce
  • Peso: 366 g (batteria inclusa)

DISPONIBILITÀ

La OM-5 nelle colorazioni Silver e Black sarà disponibile a fine novembre 2022 nelle seguenti configurazioni:
- Solo corpo OM-5
- Corpo OM-5 con kit obiettivo 12-45mm F4.0 PRO
- Corpo OM-5 con kit obiettivo 14-150mm F4.0-5.6 II

Scheda

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21507827[192064]