Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Fujifilm Tripod Grip TG-BT1

FUJIFILM Corporation nel dicembre 2022 lancerà Tripod Grip TG-BT1, un’impugnatura opzionale per Serie X che migliora la mobilità e la presa della fotocamera e aggiunge la funzionalità del treppiede.

L’accessorio TG-BT1 è un grip per le fotocamere FUJIFILM Serie X che migliora la mobilità e assicura una presa stabile, aggiungendo la funzionalità di un treppiede. Collegando TG-BT1 a una fotocamera, si possono scattare comodamente selfie e scatti dal basso, che altrimenti sarebbero di difficile esecuzione. Come treppiede, TG-BT1 può essere impiegato per un'ampia gamma di applicazioni, dalle riprese still life da tavolo alle foto di gruppo. Associando tramite Bluetooth TG-BT1 a una fotocamera compatibile*1, sarà abilitata l'operazione di ripresa remota, per un'esperienza ancora più flessibile.

Fujifilm Tripod Grip TG-BT1 sarà in vendita da dicembre 2022 al prezzo suggerito al pubblico di 199,99 euro iva inclusa.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21490765[175002]