Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

NIKON rilascia la versione 1.1.0 di Nikon NX MobileAir

NIKON rilascia la versione 1.1.0 di Nikon NX MobileAir, un'applicazione per smartphone che carica in upload le immagini scattate con fotocamere digitali Nikon in un server FTP (File Transfer Protocol), senza la necessità di un computer. 

L'aggiornamento include nuove funzioni, tra cui un algoritmo che utilizza l'apprendimento deep learning per analizzare le immagini, questo consente ai fotografi di applicare un filtro alle immagini in base ai criteri specifici, quali i tipi di oggetto e le condizioni, consentendo loro di trovare rapidamente l'immagine desiderata. 

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21490584[174821]