Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

INSTAX mini Link 2_Nintendo Switch

FUJIFILM presenta nuove funzioni esclusive e Splatoon™ 3 nell'app per smartphone INSTAX MINI LINK® for Nintendo Switch. L'aggiornamento dell'app consente ai giocatori di condividere i loro giochi con gli altri in modo ancora più creativo e divertente. L'App è scaricabile gratuitamente dal 19 gennaio prossimo.

La nuova App INSTAX MINI LINK per Nintendo Switch è accompagnata dal lancio di INSTAX MINI LINK Special Edition Clay White, una nuova variante di colore per la stampante per smartphone, e da un kit bundle composto dalla stampante Special Edition Clay White INSTAX MINI LINK 2 e una custodia in silicone con i personaggi di Splatoon 3.

Il download gratuito per l'aggiornamento dell'app INSTAX MINI LINK per Nintendo Switch sarà disponibile dal 19 gennaio 2023 tramite l'App Store per i prodotti Apple e Google Play per i dispositivi Android.

La nuova stampante per smartphone Special Edition Clay White INSTAX MINI LINK 2 sarà disponibile dal 19 gennaio 2023, al prezzo suggerito al pubblico di 129,99 euro. Il kit bundle, composto dalla stampante per smartphone INSTAX MINI LINK Special Edition Clay White e dalla custodia in silicone Splatoon 3, sarà disponibile dal 19 gennaio 2023 al prezzo suggerito al pubblico di 149,99 euro.

I prodotti saranno disponibili anche sullo shop on line INSTAX visitabile a questo sito https://instaxshop.fujifilm.it/stampanti.html .

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21501950[186187]