Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

HUAWEI annuncia i vincitori dei NEXT IMAGE Awards 2022

Sono stati annunciati in questi giorni i vincitori assoluti del concorso fotografico NEXT IMAGE Awards 2022 realizzato da HUAWEI.

Il concorso fotografico annuale per smartphone di Huawei, HUAWEI NEXT IMAGE Awards 2022, si è concluso il 30 dicembre, con la presentazione delle 54 opere vincitrici di quest'anno, tra cui 3 vincitori del primo premio, 24 vincitori della categoria migliore e 27 vincitori del secondo posto.

Nell'edizione 2022 del contest internazionale, che nasce per valorizzare il ruolo della fotografia da smartphone nella vita quotidiana, sono stati affrontati diversi temi: Perfect Leap, Colourful World, Natural Vientiane, Family Bonds, e Animal Perspective. Tutti gli scatti inviati - l’Italia è stato il secondo paese, dopo la Cina, ad averne inviato il maggior numero - sono stati realizzati prevalentemente con tre modelli di smartphone: HUAWEI P40 Pro, HUAWEI P30 Pro e HUAWEI P50 Pro.

La giuria internazionale ha riconosciuto il Primo Premio a tre opere: FORCE di Adão Filipe Fernandes Salgado, Fireworks di Wang Zihao e Just Shaen di Enrica Brescia e ha assegnato ai rispettivi autori un premio di 10.000 dollari come incoraggiamento per future attività artistiche.

Commenti dei giudici: "C'è ordine nel movimento e c'è una bellezza armoniosa nelle complessità. L'immagine porta una vitalità inarrestabile, che è il mondo e noi che stiamo guardando l'immagine di cui abbiamo più bisogno in questo momento". — Nicole Xue, ex direttore editoriale di ELLE Cina

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21507798[192035]