Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Lomography annuncia il lancio della nuova Fotocamera Simple Use Ricaricabile LomoChrome Turquoise

Lomography annuncia il lancio della nuova Fotocamera Simple Use Ricaricabile LomoChrome Turquoise.

Si tratta di una fotocamera economica che arriva già precaricata con la pellicola Lomography LomoChrome Turquoise per foto dai toni blu brillanti e dalle sfumature aranciate.. La fotocamera è leggera, tascabile e dispone anche di un flash con tre filtri gel colorati. Una volta utilizzata può essere ricaricata con qualsiasi pellicola 35 mm.

Pensata per la fotografia creativa, di strada e d’azione, l’ultima arrivata nella famiglia Simple Use è perfetta per sperimentare facilmente!

Formato Pellicola: 35 mm
Lunghezza Focale: 31 mm
Apertura del Diaframma: f9
Velocità Otturatore: 1/120
Flash: Built In Flash
Impostazioni ISO: Regolazione ISO: no
Esposizione Multipla: No
Attacco per Treppiede: No
Cavo di Scatto Remoto: No
Batteria: 1 × AA
SKU: suc100tq

Disponibile nello store di lomography a 24,90 €.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21491978[176215]