Contatti

Student e Youth dei Sony World Photography Awards 2023: annunciate le shortlist

La World Photography Organisation ha annunciato oggi i fotografi finalisti selezionati per le competizioni Student e Youth dei Sony World Photography Awards 2023. Tra questi, c'è l'italiana Arianna Todisco.

SHORTLIST CONCORSO STUDENT

Quest'anno gli studenti sono stati invitati a inviare una serie di immagini (da 5 a 10) evidenziando storie positive di sviluppo e progresso in tutto il mondo. Il progresso tecnologico è stato esaminato da molti dei progetti, mentre altrove il cuore del racconto sono state le comunità locali che si sono adattate al cambiamento.

Il vincitore di Student Photographer of the Year 2023 sarà selezionato tra i 10 studenti e annunciato alla cerimonia dei Sony World Photography Awards 2023 a Londra il 13 aprile. L'università vincitrice assoluta riceverà apparecchiature di imaging digitale Sony per un valore di € 30.000.

Questi i 10 finalisti:

Amy Gajjar, Sud Africa;
Red & Yellow Creative School of Business, South Africa;

Arianna Todisco, Italia;
CFP Bauer, Italy;

Bobby Cheung, Cina;
New York University Tisch School of the Arts, USA;

Kaiyu Dong, Cina;
School of Visual Arts, USA;

Lidan Xu, Cina;
Tama Art University, Japan;

Long Jing, Cina;
Yunnan Arts University, China Mainland;

Maria Camila Ramirez Castañeda, Colombia;
Universidad de Antioquia, Colombia;

Mary Ashokeji, UK;
Ravensbourne University London, UK;

Nelly Farmiloe, Nuova Zelanda;
Photography Studies College, Australia;

Petra Bašnáková, Slovacchia;
Tomas Bata University in Zlín, Repubblica Ceca.
 

SHORTLIST DEL CONCORSO GIOVANILE

La lista dei finalisti della competizione giovanile è composta da 7 fotografi sotto i 19 anni. Quest'anno i partecipanti sono stati invitati a rispondere al tema "Il tuo quotidiano" e a condividere la loro visione del mondo che li circonda. I giovani fotografi finalisti hanno catturato momenti fugaci dell'infanzia, mentre altri si sono ispirati ai loro ambienti. I fotografi finalisti provengono dadiversi Paesi tra cui la Malesia, la Polonia, la Repubblica Ceca e il Regno Unito, e hanno un'età compresa tra i 14 e i 19 anni.

Anche il vincitore di questa categiria sarà annunciato alla cerimonia dei Sony World Photography Awards 2023 a Londra il 13 aprile e riceverà una serie di attrezzature digitali Sony per coltivare la propria visione.

Questo l'elenco dei finalisti della categoria Youth:

Eason Zhang, Cina;

Edmond Leong, Malesia;

Emily Cho, Corea del Sud;

Hai Wang, Cina;

Katarzyny Akermana, Polonia;

Liberty McAuley, UK;

Natálie Navrátilová, Repubblica Ceca.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 20115359[12050]