Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Il Benro Theta è il primo treppiede autolivellante al mondo

Benro ha presentato il primo treppiede da viaggio con una funzione di livellamento automatico a un tasto, il Theta, che utilizza un sistema a batteria per mantenere il treppiede perfettamente livellato, permettendo al fotografo di risparmiare molto tempo in un'operazione che è spesso lunga e delicata.

Dotato di una doppia testa a sfera panoramica per soddisfarele esigenze foto e video, Theta presenta anche  quattro moduli che offrono una serie di vantaggi supplementari: un modulo batteria, un modulo di controllo della fotocamera, un modulo "GoLive" e un modulo sensore ottico.

Il modulo batteria ospita la funzione di livellamento automatico, l'energia necessaria per farlo, ma può anche funzionare come power bank. Il modulo di controllo della fotocamera fornisce la visualizzazione live remota, la regolazione delle impostazioni della fotocamera, il rilascio dell'otturatore e la sincronizzazione dei file multimediali con un dispositivo mobile connesso (Bluetooth o WiFi).

Il modulo "GoLive" supporta lo streaming live "su tutte le piattaforme" mentre il modulo del sensore ottico si collega alla fotocamera e rileva automaticamente la luce ambientale e regola automaticamente i parametri di ripresa per la fotografia timelapse.

Il sistema montato sulla slitta gestisce tutte le impostazioni della fotocamera insieme e fornisce tali informazioni a un dispositivo mobile connesso.

 

Che dire? Ci voleva!

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21508884[193121]