Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Le foto dell'ultimo rinoceronte bianco settentrionale sulla Terra di Matjaz Krivic vincono il Travel Photo Contest 2022

Un fotografo che ha documentato l'amicizia tra uno degli ultimi due rinoceronti bianchi settentrionali rimasti al mondo e il suo custode ha vinto il premio Travel Photographer of the Year 2022.

Ad aggiudicarsi il contest e il titolo di Travel Photographer of the Year 2022 è stato Matjaz Krivic (Slovenia che ha dichiatato: “Sono onorato che il mio lavoro sia stato riconosciuto dai giudici. Questa competizione è speciale per me poiché ci sono stato fin dall'inizio (2003) quando mi è stato assegnato un Judge's Favorite Award. Ora, 20 anni dopo ho ricevuto il loro più alto riconoscimento che mi rende molto orgoglioso e significa molto per me. I viaggi e la fotografia sono stati la mia passione e una parte importante della mia vita da quando ho memoria e questo premio mi ispira a continuare il mio viaggio".

Le foto, non solo quelle di Matjaz Krivic ma anche quelle vincitrici di altresezioni sono meravigliose e meritano sicuramente di essere viste; questo il link: www.tpoty.com/g

La prima mostra dei nuovi vincitori si terrà per tutto il mese di maggio presso la Royal Photographic Society di Bristol nell'ambito di World Photography in Focus

 

 

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21503365[187602]