Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Instagram potrebbe prendere in considerazione un piano di abbonamento a pagamento per la spunta blu?

Sebbene Twitter abbia avuto qualche problema con il lancio dei suoi badge di "verifica" a pagamento, alcuni sostengono che anche Instagram potrebbe essere interessata ad un piando di abbonamenti che preveda la spunta blu.

Come riportato da PetaPixel, che a sua volta riporta TechCrunch, lo sviluppatore e noto reverse-engineer italiano Alessandro Paluzzi — che ha un record nell'individuare molteplici nuove funzionalità di Instagram ben prima del loro lancio pubblico — ha trovato riferimenti a un piano di abbonamento a pagamento e un badge blu associato nell'app di proprietà di Meta.

Sebbene Paluzzi non abbia condiviso le prove che ha trovato nel codice di Instagram sul suo account Twitter - dove condivide la maggior parte delle sue informazioni estratte dai dati - ha mostrato a TechCrunch lo snippet di codice che lo ha informato della possibilità della funzione.

Dato che il sistema di verifica a pagamento, dopo essere stato ampiamente criticato,  si è stabilizzato su Twitter, e questo ha permesso a Elon Musk di fruire di entrate "fresche", ha senso pensare che anche Meta (a cui nuovi capitali non farebbero male) prenda in considerazione un sistema simile.

 

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21510586[194823]