Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Promozione CASHBACK Mid-Season

FUJIFILM presenta la nuova promozione CASHBACK Mid-Season.

Dal 16 febbraio sino al 16 aprile 2023 si potrà ottenere un rimborso per l’acquisto di un obiettivo della serie XF, in promozione 7 ottiche tra quelle più ambite dai fotografi professionisti e dagli appassionati, o di GFX50S II, da un minimo di 100 euro fino a 800 euro iva inclusa, a seconda del prodotto scelto.

Nello specifico si avrà diritto a un rimborso pari a

  • 800 euro i.i. per GFX50S II body e GFX50S II in kit con 35-70mm
  • 300 euro i.i. per XF14mmF2.8 R, XF56mmF1.2 R*
  • 200 euro i.i. per XF50mm F1.0 R WR
  • 150 euro i.i. per XF18mmF1.4 R LM WR, XF10-24mmF4 R OIS WR
  • 100 euro i.i. per XF23mmF1.4 R LM WR*, XF33mmF1.4 R LM WR

Per acquisti "multipli" il bonus si somma.

Ogni cliente può acquistare una sola volta ciascun prodotto incluso nella Promozione. Sono consentite un massimo di 5 richieste di rimborso a persona durante il periodo promozionale. Ciascuna domanda sarà accolta soltanto se non include lo stesso modello delle richieste precedenti. Sono ammesse e consigliate richieste uniche che contengono più prodotti, differenti tra loro.

La promo cashback è riservata a maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito), che acquistino un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia*1.

Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 16 maggio 2023 e farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

I dettagli della promozione sono consultabili alla pagina web: https://fujifilm-x.com/it-it/promotions/

La lista completa dei rivenditori autorizzati è disponibile al seguente link: https://bit.ly/3HYtBVs

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21508026[192263]