Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Canon annuncia la nuova campagna promozionale ‘Spring Cash Back

Milano, 1° marzo 2023 Canon annuncia la nuova campagna promozionale ‘Spring Cash Back’ che invita gli utenti ad approfittare delle migliori offerte del brand da oggi, fino al 30 aprile 2023. Grazie a questa iniziativa sarà possibile approfittare di un rimborso* fino a 500 Euro acquistando presso i rivenditori autorizzati uno dei prodotti inclusi nell’iniziativa tra cui le fotocamere mirrorless in grado di rivoluzionare la creatività dei fotografi e le lenti del Sistema EOS R che offrono qualità, velocità e funzionamento superiori grazie alla tecnologia ottica e al design eccezionali.

Pensata per gli appassionati di fotografia, la promozione ‘Spring Cash Back’ risponde alle esigenze di chi desidera cambiare, migliorare o rinnovare il proprio equipaggiamento fotografico alzando il livello tecnologico del suo corredo.

Protagonista dell’iniziativa la fotocamera mirrorless full frame EOS R5 caratterizzata da tecnologie all’avanguardia di cui fotografi e filmmaker non potranno più fare a meno: scatta splendide foto full frame da 45 megapixel catturando dettagli intricati e consente riprese video in 8K in formato raw. Al centro della promozione anche EOS R5C la più piccola videocamera Cinema EOS dal design ultracompatto che cattura video mozzafiato in 8K e foto da 45 MP: combina il meglio di Cinema EOS con tutti i vantaggi della serie EOS R.  Fiore all’occhiello dell’iniziativa EOS R3, una fotocamera che consente di realizzare scatti in ambito sportivo e giornalistico nonché di animali selvatici, come mai prima d'ora. Offre un nuovo livello di intuitività: per selezionare il soggetto, basta guardarlo. Con Canon EOS R3 permette di essere sempre un passo avanti agli altri, anche grazie allo scatto continuo a 30 fps e alla connettività avanzata.

Per concludere la panoramica dei prodotti inclusi nella promozione, un’ampia scelta di obiettivi RF e teleobiettivi che offrono grandi opportunità creative per arricchire e completare la propria dotazione tecnica tra cui: il versatile  RF 24-105mm F4 L IS USM per offrire a fotografi e filmmaker un equilibrio perfetto tra performance, portabilità e qualità d'immagine, l’obiettivo grandangolare RF 15-35 F2.8 L IS U  fondamentale per i professionisti, è il più luminoso obiettivo ultragrandangolare di Canon, il teleobiettivo full frame RF 600 11 IS STM leggero, compatto e ideale per catturare soggetti distanti, mantenendo tutti i dettagli.

La procedura per ricevere il rimborso è molto facile da completare. Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e inserire tutte le informazioni nell’apposito modulo di richiesta, caricando i dati necessari (entro e non oltre il 15 maggio 2023). Per scoprire tutti i modelli in promozione, il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata sul sito www.canon.it/offers/rimborso-promo-primavera.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21507696[191933]