Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

FUJIFILM presenta la nuova fotocamera istantanea INSTAX MINI 12

FUJIFILM presenta la nuova fotocamera istantanea INSTAX MINI 12, dal design bubble e giocoso, e l’app per smartphone INSTAX UP! per arricchire l’esperienza della fotografia istantanea INSTAX.

  •  INSTAX MINI 12
    Dal design che ricorda delle bolle colorate, INSTAX MINI 12 riprende le caratteristiche principali della fotocamera istantanea MINI 11 - modalità Close-Up/Selfie e la funzionalità di regolazione automatica dell'esposizione – e in più ha una nuova funzione di correzione della parallasse per cui il mirino della fotocamera si allinea con l'obiettivo quando si utilizza la modalità Close-Up (primo piano), riducendo gli spostamenti dell'oggetto e ottenendo una foto centrata.
    FUJIFILM INSTAX MINI 12, in cinque colorazioni – Blossom Pink, Mint Green, Clay White, Lilac Purple e Pastel Blue – sarà disponibile a partire dal 16 marzo 2023 al prezzo suggerito di € 89,99 iva inclusa.
  • INSTAX UP!
    Scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone, INSTAX UP! riesce magistralmente a combinare il mondo analogico con quello digitale. Con INSTAX UP! si può scansionare, archiviare in un unico posto e condividere digitalmente le proprie foto/stampe INSTAX.
    INSTAX UP! è disponibile dal 2 marzo 2023 su Apple Store e Google Play Store.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21505714[189951]