Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

LEXAR lancia il nuovo JumpDrive M900 USB 3.1 Flash Drive - La pendrive veloce e sicura, ideale per i professionisti

Lexar presenta il nuovo JumpDrive M900 USB 3.1 Flash Drive, l'unità di archiviazione perfetta per i professionisti che lavorano su grandi quantità di dati. Grazie alla velocità massima di trasferimento dati, in lettura, di 400 MB/s e al software Lexar DataShield integrato che consente di creare un'area protetta all'interno dell'unità e alla crittografia AES a 256 bit la nuova pendrive Lexar è l'ideale per chi vuole trasferire e conservare in totale sicurezza i propri file e dati.

Lexar JumpDrive M900 è disponibile nei tagli da 64, 128 e 256 GB a partire da 25.90 euro (disponibile da fine marzo). Il Lexar JumpDrive M900 USB 3.1 Flash Drive, disponibile nei tagli di 64, 128 e 256 GB, gode di una garanzia limitata di 5 anni.

Disponibile da fine marzo a partire da € 25.90

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21662940[347165]