Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Nikon e Skyway Monte Bianco annunciano una partnership

Nikon e Skyway Monte Bianco annunciano una partnership di alta quota per dare valore alla natura alpina, agli animali selvatici, al blu dei ghiacciai millenari, alla tecnologia della funivia, al design degli spazi e ai dettagli della vita in montagna, immortalati con facilità grazie all'alta qualità e alle performances delle fotocamere Nikon.

Con la serie Nikon Z, non è mai solo una questione di luce ma di quello che si riesce a vedere nella luce. Le immagini risulteranno caratterizzate da nuovi ed entusiasmanti livelli di dettaglio, profondità, tridimensionalità e colore, sia nell'acquisizione fotografica, sia nella ripresa di filmati.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21490516[174753]