Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Lexar presenta la nuova JumpDrive Dual Drive D400 USB 3.1 Type-C

Lexar presenta la nuova JumpDrive Dual Drive D400 USB 3.1 Type-C, l'unità flash 2-in-1 che consente di trasferire e scambiare file con grande facilità tra dispositivi dotati di connettori USB Type-C e USB Type-A. Trasferire i file da PC allo smartphone o al tablet sarà ancora più facile grazie alla tecnologia di trasferimento USB 3.1 Gen 1 che offrre una velocità in lettura fino a 130MB/s.

Grazie al software Lexar Datashield integrato i contenuti salvati all'interno dell'unità flash sono protetti con una password e la crittografia AES a 256 bit impedisce  a utenti non autorizzati di accedere, danneggiare o cancellare i file. 

Come tutti i prodotti del catalogo Lexar, anche il Lexar JumpDrive Dual Drive D400 USB 3.1 Type-C è stato sottoposto, prima di essere immesso sul mercato, a una serie di test approfonditi nei Lexar Quality Labs. Oltre ai 1.100 dispositivi utilizzati per verificare l’affidabilità delle proprie unità di memoria, i tecnici Lexar utilizzano strumenti per testare la resistenza dei prodotti alle vibrazioni, agli urti e agli shock termici ed elettrici.

Il Lexar JumpDrive Dual Drive D400 USB 3.1 Type-C, disponibile da aprile a partire da € 15,99, misura 60,6x16,2x9,7 mm, pesa appena 17,8 grammi e gode di una garanzia limitata di 5 anni.

I prodotti Lexar sono distribuiti in Italia da Nital S.p.A.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21489854[174091]