Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

FUJIFILM svela lo sviluppo di FUJINON Duvo

FUJIFILM Corporation presenta l'ultima roadmap di sviluppo per gli obiettivi zoom broadcast della Serie FUJINON Duvo, compatibili con sensori di immagini di grandi dimensioni, diventati il mainstream nell'industria cinematografica.

La gamma si amplia con due nuovi obiettivi, uno è uno zoom standard e l’altro uno zoom grandangolare, entrambi di tipo portatile. Fujifilm ha in programma di presentare l'obiettivo zoom standard HZK al NAB Show 2023, uno delle più grandi fiere internazionali di apparecchiature broadcast che si terrà a Las Vegas, USA, dal 15 aprile al 19 aprile 2023.

Serie Duvo – Obiettivi cinematografici nativi con funzionalità Broadcast.

Con la serie Duvo, Fujifilm si impegna a offrire prestazioni ottiche in grado di produrre filmati naturali e ad alta definizione. Allo stesso tempo, l'elevato ingrandimento dello zoom e la compatibilità con gli accessori esistenti consentono la stessa operatività degli obiettivi broadcast. Duvo è un termine coniato dalle parole latine Duo (= Dual) e Vivo (= Live). Rappresenta la “natura a due facce” perché integra sia le caratteristiche degli obiettivi cinematografici sia di quelli broadcast, oltre alla compatibilità con due tipi di sensori di grandi dimensioni, comunemente impiegati nelle telecamere cinematografiche. Tutto ciò riflette l’ambizione di Fujifilm di fornire obiettivi che esercitino il loro pieno potenziale in prima linea nelle riprese video dal vivo, compresa la copertura di eventi “live”.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21507873[192110]