Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Nikon ha presentato il nuovo NIKKOR Z DX 12-28 mm f/3.5 - 5-6 PZ VR

Nikon ha presentato il nuovo NIKKOR Z DX 12-28 mm f/3.5 - 5-6 PZ VR, il primo obiettivo motorizzato della serie Z, ideale per i video ed eccezionale per la fotografia.  Questo nuovo obiettivo ultra-grandangolare in formato DX è ottimizzato per i video ed è l'ideale per chi usa fotocamere DX e ricerca uno zoom sufficientemente ampio per realizzare dei vlog.  La motorizzazione zoom consente di controllare la variazione di focale da remoto e il peso contenuto - appena 205 g - lo rende facilmente trasportabile ed estremamente versatile. Inoltre Il barilotto dell'obiettivo non si estende e non si contrae durante la messa a fuoco o nelle variazioni di composizione zoom, consentendo un ottimo equilibrio durante le riprese a mano libera; inoltre, grazie a questa caratteristica, non è necessario un nuovo bilanciamento dello stabilizzatore gimbal dopo lo spostamento zoom

Il sistema di stabilizzazione VR garantisce inoltre scatti privi di mosso sia quando si cammina, sia quando si effettuano riprese panning a mano libera. 

Riepilogo delle funzioni principali: NIKKOR Z DX 12-28mm f/3.5-5.6 PZ VR
 

Riepilogo delle funzioni principali: NIKKOR Z DX 12-28mm f/3.5-5.6 PZ VR

Portata della lunghezza focale dinamica di 12-28mm: copre un angolo di campo zoom da ultragrandangolare a grandangolo. Ideale per catturare ampi panorami immersivi di forte impatto visivo che includono il pubblico oppure per creare un senso di spazio durante le riprese in interni angusti.

Zoom motorizzato: copre un intero intervallo di 12-28mm in 36 secondi o la stessa portata in poco più di mezzo secondo. 11 impostazioni diverse offrono un controllo preciso sulla velocità zoom.

Zoom senza toccare l'obiettivo: controlla lo zoom tramite pulsanti assegnati alla fotocamera o in remoto tramite il telecomando Nikon ML-L7 o l'applicazione SnapBridge.

Primi piani nitidi: una distanza minima di messa a fuoco di soli 0,19m garantisce risultati dettagliati con la fotocamera a soli 19cm di distanza dal soggetto.

Ultraleggero: con un peso di soli 205g, questo obiettivo è facile da trasportare e così leggero da essere ideale per la maggior parte degli stabilizzatori gimbal.

Ben bilanciato: il barilotto dell'obiettivo, che regola variazioni zoom e AF internamente senza movimenti esterni, mantiene stabile il baricentro per offrire un equilibrio ottimale sia per le riprese a mano libera che per quelle operate impiegando stabilizzatore gimbal.

Stabile: il sistema di riduzione vibrazioni raggiunge fino a fino a 4,5 stop1 garantisce scatti privi di mosso.

Anello di controllo silenzioso: l'anello di controllo personalizzabile e silenzioso è ideale per la ripresa video. È possibile utilizzarlo per creare transizioni fluide dell'apertura diaframma nel controllo della profondità di campo o esposizione, variare la sensibilità ISO e altro ancora.

Protetto: il barilotto dell'obiettivo e tutte le parti mobili sono sigillate per assicurare la protezione da polvere e gocce d'acqua.2

Filtro pronto: compatibile con filtri da 67mm che possono essere utilizzati e scambiati mentre il paraluce Nikon HB-112 è ancora collegato all'obiettivo.

 

Scheda tecnica

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21579148[263374]