Attenzione I moduli per le segnalazioni sono momentaneamente non raggiungibili in quanto in fase di aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio.

Canon impegnata nel ripristino delle barriere coralline mondiali

Canon ha avviato una collaborazione con il Coral Spawning Lab, laboratorio con sede a Morden, Londra, impegnato, con un team di ricercatori, in un importante progetto finalizzato ad approfondire il processo di ricostruzione delle barriere coralline mondiali.

L’azienda ha messo a disposizione del laboratorio la sua attrezzatura fotografica all’avanguardia, grazie alla quale i ricercatori avranno la possibilità di creare un database visivo senza precedenti, che potrà essere utilizzato per monitorare e ottimizzare il processo di riproduzione del corallo.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21318027[2278]