Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Lomography presenta la Fisheye No. 2 Papaya Pop 35 mm

Lomography presenta la nuovissima Fisheye No.2 Papaya Pop: una delizia tropicale per i sensi, con un design dai colori vibranti e sempre pronta ad ogni tipo di avventura Lomografica! Adatta ai fotografi di tutti i livelli, questo gioiellino invita alla sperimentazione su pellicole 35 mm e aggiunge un'esplosione di personalità alle caratteristiche foto fisheye.

"La Fisheye No. 2 Papaya Pop è una succosa avventura che aspetta di essere colta! Per i neofiti dell’analogico o per i professionisti della fotografia, questo coloratissimo gioiellino soddisfa qualsiasi desiderio artistico grazie al suo mix di divertimento. Il luminoso flash incorporato porta luce in ogni occasione, offrendo scatti vibranti e pieni di vita. Le impostazioni Bulb e per esposizioni multiple consentono di sperimentare facilmente, mentre il mirino rimovibile è il tuo passaporto per stravaganti esplorazioni: nessuna regola, solo la libertà di raccogliere la creatività ovunque cresca. Da una distanza di 0.1 m, l’esclusiva prospettiva fisheye offre infinite ed entusiasmanti possibilità di creare immagini analogiche non convenzionali. Preparati a collezionare una galleria di immagini uniche!"

 

SPECIFICHE TECNICHE
Formato Pellicola: 35 mm
Lunghezza Focale: 10 mm
Velocità dell’otturatore: Bulb (B), 1/100 (N)
Diaframma: f/8
Messa a Fuoco Fissa
Esposizioni Multiple: Sì
Attacco Treppiede: No
Scatto Flessibile: No
Flash: Flash Incorporato
Batteria: 1 × AA

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21518631[202868]