Canon ha annunciato l'arrivo di nuovi obiettivi ibridi RF della serie L, con tutti i dettagli che verranno svelati il 30 ottobre 2024. La nuova gamma è pensata per offrire alte prestazioni sia nella fotografia che nelle riprese video, combinando le migliori tecnologie degli obiettivi broadcast, cinema e RF già esistenti.
Progettati per garantire massima versatilità, gli obiettivi ibridi RF della serie L includeranno modelli a focale fissa e zoom, permettendo ai creativi di espandere le possibilità espressive e migliorare la praticità nella produzione di immagini e video.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.