Google ha rilasciato Veo 3.1, la nuova versione del suo modello di generazione video basato su intelligenza artificiale, con funzionalità ampliate che permettono di trasformare foto statiche in video coerenti con audio sincronizzato.
Tra le novità principali:
Secondo Google, con Veo 3.1 si punta a rendere lo strumento utile non solo per contenuti social, ma anche per creatori video professionali.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.